RI.VA.S conclude l’anno 2009 ricevendo un importante riconoscimento da Regione Lombardia: l’attestato di impresa eccellente per i risultati raggiunti nella gestione della qualità e dell’innovazione.
L’attestato di eccellenza è stato ricevuto da RI.VA.S a seguito della partecipazione al “Progetto Benchart” che Regione Lombardia organizza per sostenere la crescita delle imprese lombarde e premiare le più qualificate.
Tra le oltre 1.000 aziende partecipanti solo 44 hanno ottenuto il riconoscimento d’eccellenza, tra cui RI.VA.S.
La prassi d’eccellenza di RI.VA.S è risultata essere l’ascolto e la soddisfazione del cliente, alla quale si aggiungono gli altri punti di forza rilevati dal Progetto Benchart, quali l’alto valore percepito sul mercato, il livello di innovazione del prodotto e del servizio e i processi di pianificazione e strategia aziendale.
Si tratta di un gratificante modo di concludere il 2009 e di un ottimo auspicio per iniziare il 2010, anno che vedrà RI.VA.S sempre in primo piano nella produzione e nel commercio di serramenti. Oltre che vicina alle esigenze della sua clientela per appagarla con la qualità e l’estetica dei suoi prodotti.
Sono Valentina Sartori, titolare di Rivas 1984, ideatrice di FinestreinPosa e la voce di questo blog.
Sono cresciuta nel mondo delle finestre e porte fin da piccolina e sono un’appassionata di design e arredamento.
Insieme alla mia famiglia gestisco la nostra azienda Rivas che da 34 anni si occupa di porte e finestre e si rivolge al cliente privato.