Solidità, robustezza, estetica, certificazione CE, antieffrazione classe 3, trasmittanza termica bassissima, … E quanto ancora?
I portoni della serie Prestige e Crono di RIVAS offrono più di trenta tipologie di inserti, di misura, tipo di materiale e di modello diversissimi.
Fasce in acciaio inox e acciaio cor-ten, fasce in pelle e in cuoio, formelle in vetro decorate, fasce e punte di marmo, filetti interni di alluminio.
Sono questi gli inserti più in voga sui portoni d’ingresso RI.VA.S che possono essere inseriti sia internamente che esternamente e che permettono di personalizzare ed attribuire un tocco ulteriore di eleganza ai portoni d’ingresso della serie Prestige, il blindato in legno, e della serie Crono, il bilico verticale.
È il cliente che sceglie quanti e quali inserti introdurre e la ditta RIVAS ne garantisce la qualità, la resistenza e la durabilità: il metodo di produzione brevettato dei portoni d’ingresso RIVAS, infatti, permette l’intercambiabilità del materiale con cui viene realizzata la struttura e consente, quindi, agli inserti di incastrarsi perfettamente e divenire tutt’uno con l’anta in legno nella quale vengono posizionati.
Gli inserti delle serie Prestige e Crono sono un complemento alla caratteristica distintiva dei portoni d’ingresso RIVAS: la personalizzazione, che a sua volta è valorizzata dalla massima garanzia di qualità, sicurezza ed estetica.
Attributi che la ditta RIVAS fa propri e che si riscontrano in tutti i suoi portoni d’ingresso in legno.
Ecco una galleria degli inserti in realizzazioni di portoni d’ingresso
Sono Valentina Sartori, titolare di Rivas 1984, ideatrice di FinestreinPosa e la voce di questo blog.
Sono cresciuta nel mondo delle finestre e porte fin da piccolina e sono un’appassionata di design e arredamento.
Insieme alla mia famiglia gestisco la nostra azienda Rivas che da 34 anni si occupa di porte e finestre e si rivolge al cliente privato.