La ricetta di Rivas: dialogare con i suoi clienti

Inizia  un anno nuovo per RIVAS, una candelina in più ai 26 anni di attività nel campo dei serramenti.

E il 2011 si  apre con una bella gratificazione per tutto lo staff: i questionari di soddisfazione raccolti nell’appena trascorso 2010 hanno dimostrato come il livello di soddisfazione dei suoi clienti sia ad alti livelli, supportato da una valutazione ottima sia della qualità dei prodotti offerti sia del servizio prestato.

Naturalmente, non sono mancati suggerimenti per migliorare ulteriormente il lavoro svolto, così come consigli per sviluppare nuove aree.

RIVAS ha ricevuto con piacere questi pareri, perché in qualsiasi lavoro di squadra non devono mancare il dialogo e il confronto tra tutti i partecipanti.

Ecco perché RIVAS invita tutti i suoi clienti, anche per questo 2011, a far sentire la propria voce.

Per qualsiasi evenienza e  necessità relativa ai serramenti i suoi uffici restano a completa disposizione.

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