Fine della conversazione in chat Digita un messaggio...

Come cambiare le porte esistenti senza dubbi e senza rimpianti.

Sostituzione porte a Mantova e Brescia: Vorresti cambiare le porte di casa tua ma non sai come appariranno?

Se vuoi essere certa che poi staranno bene con il resto della casa e non siano “un pugno in un occhio” leggi questo articolo per scoprire come fare!

Sta arrivando la primavera (o almeno spero!), il periodo nel quale facciamo entrare la luce, il sole e che ci fa venire spesso voglia di rinnovare la casa, renderla  più bella e confortevole.

Questo è anche il periodo in cui abbiamo più richieste di sostituzione di porte interne.Passato il grigiore dell’inverno ci capita di ricevere clienti che vogliono cambiare la loro casa e renderla più luminosa.

Forse anche tu stai pensando di cambiare le tue porte, magari non sono adeguate allo stile dell’arredamento oppure fanno fatica a chiudersi o semplicemente sono vecchie e non ti piacciono!

Qualsiasi sia il motivo per cui pensi di cambiarle comincerai a informarti sul web o tramite showroom cercando il modello che più si addice alla tua casa, vedrai colori, tinte e materiali di ogni tipo.

Sono sicura che tutta questa ricerca ti potrà confondere, ma soprattutto sono sicura che ti chiederai: “ma come faccio a essere certa che quelle porte staranno bene  a casa mia?”

Magari hai paura che cambiando il colore delle porte queste non siano abbinate al pavimento o all’arredamento, che siano eccessivamente moderne o fuori luogo.

Tranquilla, è normale essere indecisi e non avere le idee chiare!

Non è come quando si costruisce una casa nuova e il progettista ci mostra con delle splendide immagini come sarà la nostra casa. In quel modo si riesce a capire subito se lo stile fa al caso nostro, se le porte sono abbinate al pavimento e così via..

Con una sostituzione è tutto diverso, non c’è un progettista che ti mostra foto o render, ci sei solo tu e il venditore di porte.

Al massimo c’è una porta in esposizione e un campione colore, ma non puoi portarti a casa la porta di campionatura per vedere se sta bene, giusto?

E inoltre, se c’è una porta speciale? Magari con un vetro particolare o con dimensioni diverse dal solito? A quel punto non puoi fare altro che immaginarla soltanto e sperare che sia come la desideri.

E se invece ti dicessi che c’è un modo di vedere come sarà la tua casa con le nuove porte?

Eh sì noi abbiamo la soluzione!

Noi possiamo mostrati prima come apparirà la tua casa con il modello di porta che hai scelto.

Te ne parlo mostrandoti il caso dei nostri clienti Elsa e Fabio.

L’anno scorso hanno sostituito le finestre e quest’anno hanno pensato di rinnovare la casa cambiando anche le porte.

Il loro desiderio era quello di averle chiare per dare luminosità alla casa ma avevano il grande dubbio che il colore non fosse adeguato all’arredamento e allo stile della casa.

Pensavano fosse troppo il contrasto fra i due colori.

Cosa abbiamo fatto allora?

Con il nostro sistema VedieRinnova gli abbiamo mostrato come sarebbe stata la loro casa ipotizzando il nuovo modello di porta in 3 tipologie (a battente, due battenti con sopraluce e vetro a disegno e porta a libro) in 2 colori:  ciliegio e laccata bianca.

sostituzione porte a mantova
sostituzione porte a mantova
sostituzione porte a mantova

Il risultato?

Elsa e Fabio hanno apprezzato tantissimo questo servizio e si sono convinti immediatamente che le porte bianche erano la scelta giusta!

Leggi la loro storia cliccando qui

———–

Se anche tu come Fabio e Elsa vuoi vedere come appariranno le tue nuove porte e renderti subito conto di come diventerà la tua casa, contattaci compilando il form che trovi qua sotto.

Se non vuoi impazzire per cercare di immaginarle e se vuoi avere la certezza di fare la scelta giusta senza sbagliare rivolgiti a noi!

Con il nostro sistema VedieRinnova non avrai più dubbi e farai la scelta giusta!

Compila il modulo qui sotto e ti ricontatteremo entro 24 ore.

Sono Valentina Sartori, titolare di Rivas 1984, ideatrice di FinestreinPosa e la voce di questo blog.

Sono cresciuta nel mondo delle finestre e porte fin da piccolina e sono un’appassionata di design e arredamento.

Insieme alla mia famiglia gestisco la nostra azienda Rivas che da 34 anni si occupa di porte e finestre e si rivolge al cliente privato.