Fine della conversazione in chat Digita un messaggio...

Rivas in arte inaugurazione

FOLTO PUBBLICO E GRANDE SODDISFAZIONE PER L’INAUGURAZIONE DI “RIVAS IN ARTE”

L’Assessore regionale, Carlo Maccari e il Sindaco di Guidizzolo, Graziano Pellizzaro, presenti alla serata inaugurale, hanno ringraziato l’azienda RI.VA.S per l’impegno e la sensibilità dimostrati verso la comunità mantovana.

Guidizzolo (MN), 14 giugno 2010

A Guidizzolo (MN) si è concluso il primo incontro d’arte di “ RIVAS IN ARTE”, l’evento aperto a tutta la comunità mantovana organizzato da RI.VA.S, l’azienda specializzata nella produzione e commercio di serramenti in Località Birbesi (MN).

Nei giorni 11, 12 e 13 giugno presso lo showroom di RIVAS hanno esposto le loro opere i giovani artisti del gruppo “Segni dall’ISA di Guidizzolo” che hanno presentano ognuno la propria arte ed espressività racchiusa in un quadro, in una scultura, in un fumetto.

Un folto pubblico ha visitato la mostra e grande soddisfazione è stata espressa dall’azienda e dalle istituzioni presenti alla serata inaugurale: l’Assessore regionale con deleghe alla semplificazione normativa e amministrativa, alla digitalizzazione e ai servizi pubblici verso Expo2015, Carlo Maccari, il Sindaco di Guidizzolo, Graziano Pellizzaro e l’Istituto d’Arte Alessandro dal Prato di Guidizzolo, rappresentato dalla prof.ssa Mirella Monacelli.

L’amministratore delegato di RIVAS, Gabriella Mascarini, presentando l’evento “RIVAS IN ARTE”, ha sottolineato lo scopo che l’azienda ha voluto perseguire organizzando l’evento: “Può sembrare pretenzioso parlare d’arte nel periodo in cui stiamo vivendo, caratterizzato dal calo del lavoro, dalle difficoltà per molte famiglie ed imprese. Ma  l’arte è il sale della vita, è l’espressione più pura e sincera che ci permette di non perderci nella banalità, che ci dona emozioni e di cui abbiamo bisogno per non sentirci solo vivi, ma anche partecipi”.

“Trasformare il nostro showroom in uno spazio espositivo aperto a tutta la comunità, ha significato rendere l’arte facilmente fruibile e raggiungibile da un vasto pubblico”.

RIVAS IN ARTE proseguirà nei week end di giugno e luglio: il 25-26 giugno con l’esposizione collettiva “La Fotografia” e il 17-18 luglio con la mostra individuale “Batik su seta e trompe l’oeil” dell’artista Danila Mor.

Orario continuato 9:00 – 22:00. Ingresso libero.

[slideshow id=18] [nggallery id=18]

 

 

 

 

Sono Valentina Sartori, titolare di Rivas 1984, ideatrice di FinestreinPosa e la voce di questo blog.

Sono cresciuta nel mondo delle finestre e porte fin da piccolina e sono un’appassionata di design e arredamento.

Insieme alla mia famiglia gestisco la nostra azienda Rivas che da 34 anni si occupa di porte e finestre e si rivolge al cliente privato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.