Fine della conversazione in chat Digita un messaggio...

Un portoncino per stupire gli ospiti

Portoncino ingresso Brescia: la storia di Elena e Sergio

Elena e Sergio sono nostri clienti. L’anno scorso abbiamo sostituito le loro vecchie finestre e tapparelle a Brescia, ora hanno nuove finestre in legno bianche e nuove tapparelle e si trovano molto bene, hanno risparmiato sulle spese di riscaldamento e sono rimasti molto soddisfatti.

L’anno scorso ci avevano scelto perché eravamo riusciti a capire i loro gusti, avevamo ascoltato i loro desideri e le loro esigenze e avevamo dimostrato che potevamo realizzare ciò che si aspettavano. Per questo motivo li avevamo colpiti e avevano scelto di affidarsi a noi.

Non hanno dubbi quindi, quando decidono di sostituire anche il portoncino d’ingresso. Si rivolgono a noi senza timori.

Portoncino ingresso Brescia: La consulenza 

Elena desidera che il suo nuovo portoncino d’ingresso rappresenti la sua casa, una casa curata nei dettagli, arredata con gusto e ben tenuta. Il portoncino di adesso è datato nello stile e anche poco sicuro, lei desidera un nuovo portoncino in legno sicuro e bello, che colpisca chiunque suoni alla sua porta.

Sfogliamo insieme le foto delle nostre realizzazioni e vediamo insieme alcuni modelli nello showroom fino a quando si innamora di un modello in particolare. Si tratta di un modello dal gusto moderno, con una fascia in inox, un grande maniglione e un vetro colorato sagomato. Lei già se lo immagina in casa sua ma vuole essere sicura che, personalizzato nei colori e nelle forme che dovrà avere, sia ancora bello come lo vede lì in quel momento.

A quel punto le veniamo in aiuto noi con la nostra progettazione

Portoncino ingresso Brescia: La progettazione

portoncino ingresso brescia
portoncino ingresso brescia

La nostra progettazione, eseguita secondo il nostro sistema di lavoro FinestreinPosa,  serve proprio per scegliere tutti i dettagli, personalizzare il portoncino secondo i suoi gusti ed esigenze e riuscire e mostrare un disegno il più possibile vicino a quello che sarà il portoncino reale.

Una volta personalizzato e scelto ogni dettaglio, lo riepiloghiamo per iscritto e mostriamo a Elena e Sergio i disegni.

E’ molto importante infatti valutare le proporzioni, un conto è vedere un modello in showroom, un’altra cosa è capire come quel modello apparirà nelle reale dimensioni finali, che non sono mai come quelle di un campione in show room!

Portoncino ingresso Brescia: il lavoro finito

Una volta confermato procediamo a realizzare il loro portoncino e, nel giorno concordato, lo posiamo.

Ecco il lavoro finito:

portoncino ingresso brescia

Come sempre alla fine lavori consegniamo tutte le certificazioni e tutta la documentazione necessaria.

portoncino ingresso brescia

Elena e Sergio, sono ancora una volta soddisfatti di noi e di come abbiamo lavorato per loro, hanno apprezzato tanto la nostra consulenza e come li abbiamo seguiti nella scelta e definizione dei particolari, ecco la loro recensione:

portoncino ingresso brescia

******************************

Se anche tu sogni il tuo nuovo portoncino e vuoi che sia come lo desideri contattaci compilando il modulo qui sotto

Grazie al nostro sistema di lavoro potrai essere sicuro che avrai il portoncino che desideri senza errori, dubbi o delusioni. Avrai infatti un riepilogo preciso di tutto quanto hai scelto e deciso, vedrai i disegni  e anche tutti i dettagli del tuo lavoro scritti nero su bianco. Non ci saranno fraintendimenti né errori e il portoncino sarà proprio come lo immaginavi!

Compila il modulo qui sotto e ti ricontatteremo entro 24ore

Sono Valentina Sartori, titolare di Rivas 1984, ideatrice di FinestreinPosa e la voce di questo blog.

Sono cresciuta nel mondo delle finestre e porte fin da piccolina e sono un’appassionata di design e arredamento.

Insieme alla mia famiglia gestisco la nostra azienda Rivas che da 34 anni si occupa di porte e finestre e si rivolge al cliente privato.