Fine della conversazione in chat Digita un messaggio...

La riqualificazione energetica del foro finestra senza opere murarie

Il foro finestra è normalmente l’elemento più disperdente in un’abitazione di vecchia costruzione. Per diminuire i costi di riscaldamento e raffreddamento, e quindi migliorare il comfort abitativo, è indispensabile riqualificare energeticamente il foro finestra.

Per ottenere ciò la nostra azienda da sempre effettua la sostituzione del serramento senza opere murarie, senza cioè creare nessun disturbo alla famiglia che abita la casa. Per ottenere il miglior risultato possibile, oltre agli interventi che normalmente effettuiamo (sostituzione serramento con vetro camera basso-emissivo, sigillatura del vecchio telaio, taglio del davanzale in marmo) siamo ora in grado di offrire un servizio aggiuntivo che migliora del 40% il comfort dell’abitazione: l’isolamento termo-acustico del cassonetto.

L’intervento consiste essenzialmente nell’avvolgimento completo del telo con uno speciale pannello in Polietilene rivestito con una pellicola riflettente in alluminio. Naturalmente è d’obbligo intervenire anche sugli altri punti critici attraverso la fornitura di corricinghia a tenuta e l’applicazione di spazzolini speciali per lo scorrimento dell’avvolgibile.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Servizio di riqualificazione energetica del foro finestra

  • Sostituzione serramento, isolamento termo-acustico del cassonetto e di tutti gli elementi collegati
  • rilievo misure preliminare, valutazione del tipo di intervento da effettuare, elaborazione preventivo dettagliato e trasparente
  • Trasporti, posizionamento al piano, posa in opera qualificata, smaltimento residui del montaggio e pulizia locali
  • elaborazione della pratica Enea per la detrazione del 55%, assistenza gratuita post-vendita per la durata di 12mesi.

 

I nostri uffici sono a disposizione per approfondimenti del servizio e per l’elaborazione di preventivi su  misura per le vostre esigenze.

 

Attestato Lombardia            Posatori esperti Posaclima Lombardia

Eccellenza artigiana

 

Sono Valentina Sartori, titolare di Rivas 1984, ideatrice di FinestreinPosa e la voce di questo blog.

Sono cresciuta nel mondo delle finestre e porte fin da piccolina e sono un’appassionata di design e arredamento.

Insieme alla mia famiglia gestisco la nostra azienda Rivas che da 34 anni si occupa di porte e finestre e si rivolge al cliente privato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.