Fine della conversazione in chat Digita un messaggio...

Dalla fiera Progetto Casa

Ecco alcune foto dal nostro stand alla Fiera Progetto Casa.

Lo stand è stato progettato per stupire e per coinvolgere il visitatore. I prodotti presentati sono tutti grandi novità nel panorama dei serramenti interni ed esterni e sono stati accompagnati da frasi ad effetto.

La finestra si spoglia e respira. I due nuovi modelli di finestre: la finestra “si spoglia” della ferramenta a vista, ha infatti un profilo assolutamente minimale grazie alle cerniere completamente a scomparsa; la finestra “respira” grazie al nuovo sistema di aerazione integrato.

L’ingresso in evoluzione: il nuovo modello di portone d’ingresso Crono. Un portone d’ingresso con tutte le caratteristiche della nostra produzione: design personalizzabile, possibilità di inserimento di qualsiasi materiale (in questo modello fascia inox esterna e fascia in legno laccato lucido interna), isolamento termico e sicurezza antieffrazione ma con l’esclusiva apertura a bilico verticale.

Lo stupore del quotidiano: una porta in cristallo dalle forme curve e dal decoro esclusivo: un oggetto che stupisce ogni giorno.

L’eleganza delle linee pure: le nuove porte interne in legno massello dalle linee semplici, formelle in legno o vetro, profili squadrati ma una preziosa lavorazione, il legno relief.

[slideshow id=10] [nggallery id=10]

 

 

 

Sono Valentina Sartori, titolare di Rivas 1984, ideatrice di FinestreinPosa e la voce di questo blog.

Sono cresciuta nel mondo delle finestre e porte fin da piccolina e sono un’appassionata di design e arredamento.

Insieme alla mia famiglia gestisco la nostra azienda Rivas che da 34 anni si occupa di porte e finestre e si rivolge al cliente privato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.