Fine della conversazione in chat Digita un messaggio...

Con Rivas a teatro si può!

Tra poche settimane parte la nuova stagione del Teatro Comunale di Guidizzolo, e RI.VA.S. non poteva non appoggiare e sponsorizzare anche quest’anno una bella iniziativa culturale così  importante per il nostro territorio.

Che cosa propone questa nuova stagione? Si parte il 12 novembre con “Oblivion Show”, per la regia di Gioele Dix; il 10 dicembre sarà in scena un adattamento di “Trappole per topi” di Agata Christie del regista Stefano Messina; il 14 gennaio 2012 ci sarà “Amnesie” di e con Max Pisu per la regia di Riccardo Piferi; il 28 gennaio arriva la commedia “Scusa sono in riunione, ti posso richiamare?” di Gabriele Pignotta; l’11 febbraio si potrà assistere a “Open Day” di Walter Fontana, con la regia di Ruggero Cara, interpretato da Angela Finocchiaro e Michele Di Mauro; la stagione si chiuderà il 31 marzo con “Di mamme ce n’è due sole”, con la regia di Patrick Rossi Gastaldi e interpretato da Paola Quattrini e Deborah Caprioglio.

Per questa intensa sestina siete ancora in tempo anche per abbonarvi (Prosa 6 spettacoli: € 100,00). Per informazioni potete contattare i numeri 0376-847387 e 335422406 oppure l’email teatro@comune.guidizzolo.mn.it. Trovate locandine e volantini anche in showroom!

Sono Valentina Sartori, titolare di Rivas 1984, ideatrice di FinestreinPosa e la voce di questo blog.

Sono cresciuta nel mondo delle finestre e porte fin da piccolina e sono un’appassionata di design e arredamento.

Insieme alla mia famiglia gestisco la nostra azienda Rivas che da 34 anni si occupa di porte e finestre e si rivolge al cliente privato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.